gefyra insieme per il popolo ucraino
Per fronteggiare l’emergenza in Ucraina e aiutare le vittime di questa insulsa e assurda guerra, ci siamo messi a lavoro perché fosse possibile tradurre velocemente in risorse e informazioni concrete, la nostra passione e la spinta all’accoglienza e alla solidarietà.
Per questo motivo abbiamo creato un questionario compilabile dagli associati e non, per raccogliere le disponibilità per fronteggiare questa emergenza.
Il questionario è solo informativo per raccogliere i dati e dare ordine, non è assolutamente vincolante e qualora arrivassero richieste, contatteremo le famiglie e le metteremo in contatto con i servizi sociali e gli enti competenti.
Vi chiediamo un’attenzione particolare sulla condivisione di tale questionario.
Pur essendo bellissimo raccogliere più adesioni possibili, abbiamo la responsabilità di farci un minimo garanti delle risorse che andremo ad indicare, quindi cerchiamo di diffondere questo sondaggio in modo consapevole e “spiegato”.
COMPILA IL MODULO
Per la regione Toscana: siamo in contatto e collaborando con diversi centri affidi.
Regione Piemonte: siamo in rete con Caritas, centri affidi e regione.
Per quanto riguarda invece le disponibilità arrivate da altre regioni, verrà segnalata la disponibilità ai centri affidi di riferimento.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la referente del progetto Monia Gandini
Mail: ucrainagefyra@gmail.com
Cellulare: 339 810 8879
Gefyra insieme per il popolo ucraino, per scoprire altre iniziative di accoglienza o conoscere i nostri progetti di solidarietà visita la pagina I Nostri Progetti